Modello previsionale WX-SIM per: Vaggio
Pubblicato da: Meteovaggio
Aggiornato il: Lunedì, 29/04/2024 21:00
 
Stasera

Nebbia
Nebbia
Martedì

Prevalentemente soleggiato
Prevalentemente soleggiato
Martedì
sera
Possibili piogge
Possibili piogge
Mercoledì

Possibili piogge
Possibili piogge
Mercoledì
sera
Possibili piogge
Possibili piogge
Giovedì

Possibili piogge
Possibili piogge
Giovedì
sera
Possibili piogge
Possibili piogge
Venerdì

Possibili piogge
Possibili piogge
5 mm. 10 mm. 7 mm. 7 mm. 5 mm. 2 mm.
Min 11° Max 27° Min 13° Max 18° Min 13° Max 15° Min 11° Max 16°
               
NE
3
km/h
Bava di vento
E
5
km/h
Bava di vento
E
4
km/h
Bava di vento
E→SE
6
km/h
Brezza leggera
S
5
km/h
Bava di vento
SSO
10-27
km/h
Vento moderato
OSO→SSO
4
km/h
Bava di vento
SSO→O
9-27
km/h
Vento moderato
UV: 6
 Alto 
UV: 3
 Medio 
UV: 3
 Medio 
UV: 3
 Medio 

 

Stasera
 
Sereno. Banchi di nebbia dopo la mezzanotte. Temperatura minima: 11°. Vento da nord-est intorno a 3 km/h.
Martedì
 
Soleggiato al mattino, tendente a quasi sereno nel pomeriggio. Caldo. Temperatura massima: 27°. Indice UV fino a 6. Vento da est intorno a 5 km/h.
Martedì sera
 
Nuvoloso o molto nuvoloso in serata, tendente a nuvoloso dopo la mezzanotte. Banchi di nebbia dopo la mezzanotte. Possibilià di pioggia. Temperatura minima: 13°. Vento da est intorno a 4 km/h. Probabilità di pioggia 50%, con quantitativi attorno a 5 mm.
Mercoledì
 
Nuvolosità irregolare al mattino, tendente a coperto nel pomeriggio. Un po' di nebbia. Possibilià di pioggia al mattino, probabili piogge nel pomeriggio. Temperatura massima: 18°. Indice UV fino a 3. Vento da est intorno a 6 km/h al mattino, tendente a sud-est nel pomeriggio. Probabilità di pioggia 80%, con quantitativi attorno a 10 mm.
Mercoledì sera
 
Cielo coperto in serata, tendente a nuvoloso dopo la mezzanotte. Un po' di nebbia. Probabili piogge in serata in parziale attenuazione dopo la mezzanotte. Temperatura minima: 13°. Vento da sud intorno a 5 km/h. Probabilità di pioggia 70%, con quantitativi tra 5 e 10 mm.
Giovedì
 
Cielo coperto al mattino, tendente a irregolarmente nuvoloso nel pomeriggio. Un po' di nebbia. Probabili precipitazioni. Freddo. Temperatura massima: 15°. Indice UV fino a 3. Vento da sud-sud-ovest intorno a 10 km/h, con raffiche fino a 27 km/h. Probabilità di pioggia 70%, con quantitativi tra 5 e 10 mm.
Giovedì sera
 
Nuvoloso. Un po' di nebbia. Probabili precipitazioni. Temperatura minima: 11°. Vento da ovest-sud-ovest intorno a 4 km/h in serata, tendente a sud-sud-ovest dopo la mezzanotte. Probabilità di pioggia 60%, con quantitativi attorno a 5 mm.
Venerdì
 
Molto nuvoloso al mattino, tendente a irregolarmente nuvoloso nel pomeriggio. Un po' di nebbia al mattino. Scarse probabilita' di pioggia al mattino, in seguito possibilià di pioggia nel pomeriggio. Temperatura massima: 16°. Indice UV fino a 3. Vento da sud-sud-ovest intorno a 9 km/h, con raffiche fino a 27 km/h, al mattino, tendente a ovest nel pomeriggio. Probabilità di pioggia 40%, con quantitativi attorno a 2 mm.
Venerdì sera
 
Molto nuvoloso in serata con tendenza ad aumento della nuvolosità dopo la mezzanotte. Temperatura minima: 10°. Vento da ovest intorno a 3 km/h.
Sabato
 
Nuvolosità irregolare. Possibilià di pioggia. Temperatura massima: 17°. Indice UV fino a 4. Vento da ovest-sud-ovest intorno a 8 km/h. Probabilità di pioggia 30%, con quantitativi inferiori a 2 mm.
Sabato sera
 
Poco nuvoloso in serata, tendente a discreto dopo la mezzanotte. Temperatura minima: 10°. Vento da ovest-sud-ovest intorno a 3 km/h.
Domenica
 
Nuvoloso o molto nuvoloso al mattino, tendente a nuvoloso nel pomeriggio. Scarse chance di precipitazioni. Temperatura massima: 19°. Indice UV fino a 5. Vento da sud-ovest intorno a 3 km/h al mattino, tendente a 9 km/h nel pomeriggio. Probabilità di pioggia 20%, con quantitativi inferiori a 2 mm.
Domenica sera
 
Poco nuvoloso in serata, tendente a irregolarmente nuvoloso dopo la mezzanotte. Temperatura minima: 12°. Vento da ovest intorno a 3 km/h in serata, tendente a sud dopo la mezzanotte.

WXSIM forecast formatting script by Saratoga-Weather.org.
Animated forecast icons courtesy of www.meteotreviglio.com.